Il tempo per se stessi, il tempo per amarsi e prendersi cura di sé.
VACANZE YOGA E MARE
Civitanova Marche
Pratica intensiva
Scoprire la propria forza vitale!
Livello principiante-intermedio
Lezioni a numero chiuso per un trattamento personalizzato, cercando la massima qualità dell'apprendimento e il massimo beneficio.
Rilassati, Ritrovati, Rinnovati
Il programma include 16 ore di pratica.
Orari delle lezioni
Da Venerdi 13 a Domenica 15
Venerdi e Sabato
9.00-12.30 e 16.00-18.30
Domenica 8.30-12.00
L’orario preciso delle lezioni sarà fissato insieme al gruppo
Costo € 235 costo totale
(non è prevista nessuna quota d’iscrizione)
include il corso yoga, non include l'alloggio.
Sono benvenuti gli interessati alla formazione per l’eventuale ammissione al
Corso di Formazione Insegnanti Yoga Correttivo partenza 2025
Con attestato di frequenza se richiesto.
Le vacanze yoga sono corsi intensivi organizzati in periodo di vacanza, che danno l’opportunità di un maggiore e più coinvolgente contatto con il resto del gruppo, l'insegnante e la pratica.
Non solo yoga, a Civitanova Marche trovi spiagge belle e tranquille di sabbia e di sassi
Lungomare nord :
spiaggia di sabbia ideale per camminare, con acqua bassa ideale per i bambini
Lungomare sud :
spiaggia di sassolini con acqua alta ideale per nuotare
"Non c'è periodo migliore per praticare yoga che in vacanza ! sei aperto, recettivo, riposato, spensierato, ... una bellissima esperienza per rigenerarci, crescere, progredire, condividere e ripartire con nuova ispirazione !
Cosa ne pensano i nostri allievi?
Non solo mare... anche tanta bellissima natura per passeggiare e goderti il paesaggio
Alloggio. Materiale necessario.
Alloggio
Per praticita' e convenienza suggeriamo l'alloggiamento negli Alberghi e Bed and Breakfast vicini.Ti aiutiamo a trovare la sistemazione migliore per te. Ci sono b&b che collaborano con noi. Se hai bisogno possiamo venire a prenderti alla stazione ferroviaria (vicino alla piazza centrale), o all‘ultima fermata del pullman.
Nella sala ci sono tappetini e materiale a disposizione per la pratica. Corso valido per l'eventuale ammissione al Corso di Formazione Insegnanti Yoga Correttivo ® RYT300 - 2025
Con attestato di frequenza se richiesto. Gruppi a numero chiuso di 14 allievi.
Richiedi informazioni dettagliate. Inserisci i tuoi dati, e per favore specifica nel tuo messaggio a quale corso in concreto fai riferimento: formazione, vacanze o weekends. Riceverai un PDF con ogni informazione riguardo: la sede, le materie, il costo, gli orari, come iscriversi ecc.
Ciò che insegno principalmente nelle mie lezioni, è osservare e ascoltare l'esecuzione dei propri movimenti e delle posture, osservare il proprio respiro: la maggior parte delle persone ha bisogno di essere guidata con precisione per riuscire a muoversi in maniera più libera e decondizionata, creare spazio nelle articolazioni e coinvolgere il corpo in maniera più funzionale e armonica.
Tempo di benessere, spensieratezza, rilassamento e rigenerazione totale. Quando stai bene, riposato e carico...la vita ti sembra assolutamente molto più bella
Cosa dicono di noi ! I commenti di chi ha seguito i miei corsi
-
"Sono appena rientrata dalla vacanza yoga con Nieves, esperienza oltre le mie aspettative. sia sul piano professionale, di conoscenza intima dello yoga, ma anche sul piano umano. Nieves riesce a trasmettere la passione, la conoscenza della disciplina in maniera semplice ma allo stesso tempo fa in modo che ti arrivi tutta la sua lunga esperienza. spero di ripetere questa meravigliosa esperienza presto. Namaste" Raffaella Oliva (Puglia)
-
"Ho appena finito il corso estivo vacanza yoga con Nieves Lopez. Che dire? Semplicemente fantastica! Professionalità, competenza, simpatia e una conoscenza profonda del corpo e delle sue possibilità. Consiglio vivamente l’esperienza con lei! Ho sentito muscoli che non ricordavo di avere! Grazie davvero a Nieves!" Angela Varallo (Milano)
-
Ho frequentato uno dei corsi estivi e mi sono trovata benissimo. È stato un bellissimo lavoro di approfondimento sullo yoga e sul mio corpo, Nieves è una insegnante di altissima professionalità e esperienza, e che si dedica con attenzione a tutti gli allievi. Consiglio questa esperienza vivamente. Daniela D'innocenzo (Roma)
-
"Esperienza intensa e molto interessante. Numero di persone adeguato. Nieves riesce subito a inquadrare i punti di forza e i punti deboli e quindi offre spunti, consigli ed esercizi personalizzati per migliorare la propria pratica e, quindi, la propria salute. Da non perdere!" Camilla Piantanida (Milano)
-
"Che dire! E' sempre una meraviglia! Meraviglia nel senso di scoprire il nuovo nel noto, nella ricerca del proprio corpo che non è solo corpo ma tutta la persona. Non è suggestione, ma azione concreta, sentire vero. Nieves ti accompagna in questa scoperta creando quella sicurezza che tifa superare la paura e andare oltre. Poi per me che sono insegnante ho trovato molti spunti interessanti da utilizzare coi miei allievi. Infine l'energia del gruppo che favorisce il processo. Grazie Nieves " Giovanna Riccioni (Verona)
-
"Una pratica attenta che parte dalle basi che ed ha la capacità di farti comprendere per step le asana evolvendo e facendoti apprezzare gradualmente il percorso intrapreso si diventa consapevoli del proprio corpo e lentamente del proprio se una esperienza delicata diversa e meravigliosamente piena : mentre chiudo gli occhi ricordo tutto " Francesca di Donato
-
"Annualmente, mi concedo qsto appuntamento con Yoga Mare e con Nieves, ed è così diventato un momento di pulizia profonda, dove mi permetto di lasciare andare tensioni e fatiche appartenenti alla stagione passata e allo stesso modo è un
-
tempo x ritarare e rivedere i propositi e le intenzioni della stagione a venire. Lavorare con Nieves è una riconnessione globale con sé stessi, e di conseguenza con il mondo che ti circonda: è precisa, esauriente, ma soprattutto stimolante, non mette mai niente su un piatto d'argento (non ne capiresti il valore), anzi ti invita a spingerti nei meandri oscuri di te stessa, e a riscoprire strumenti e risorse che non immaginavi di avere.
-
Quest'anno ho sperimentato l'essenza della leggerezza nel corpo, nella mente, nello spirito, come comprensione dei legami esistenti fra le varie strutture e le energie che ci compongono, quella leggerezza che ti consente di cavalcare l'onda della vita con consapevolezza, ossia rimanendo attraccato al presente, al "qui ed ora". Questo è il miracolo dello Yoga...... Grazie" Francesca Bellesia (Vicenza)