Il tempo per se stessi, il tempo per amarsi e prendersi cura di sé.
VACANZE YOGA E MARE- Civitanova Marche

Scegli il tuo corso estivo.!

2 CORSI ESTIVI INDIPENDENDI UNO DAL'ALTRO
Il programma prevede una pratica a 360 gradi.
Agosto 2023
Dal Giovedi 24 pomeriggio alla Domenica 27mattino
Settembre 2023

Dal Giovedi 31 agosto pomeriggio alla Domenica 3 mattina.
Dal Giovedi 7 agosto pomeriggio alla Domenica 10 mattina.

Rilassati, Ritrovati, Rinnovati

Il programma include 16 ore di pratica.

Orari delle lezioni
Primo giorno: 
Giovedì: pomeriggio 16.00-19.00
Secondo e terzo giorno: 
Venerdì e Sabato: mattino 9.00-12.00 e pomeriggio 17.00-19.00
Ultimo giorno: Domenica: mattino 8.30-11.30
L’orario preciso delle lezioni sarà fissato insieme al gruppo
Costo € 240  prezzo totale


  • Gruppi a numero chiuso di 13 allievi.

    Nella sala ci sono tappetini e materiale a disposizione per la pratica.

    Con attestato di frequenza se richiesto. 


    Corso valido per l'eventuale ammissione al Corso di Formazione Insegnanti Yoga Correttivo ® RYT200

1 di 3

Non solo yoga, a Civitanova Marche trovi spiagge belle e tranquille di sabbia e di sassi

Lungomare nord :
spiaggia di sabbia ideale per camminare, con acqua bassa ideale per i bambini
Lungomare sud :
spiaggia di sassolini con acqua alta ideale per nuotare

"Non c'è periodo migliore per praticare yoga che in vacanza ! sei aperto, recettivo, riposato, spensierato, ... una bellissima esperienza per rigenerarci, crescere, progredire, condividere e ripartire con nuova ispirazione !

Non solo mare... anche tanta bellissima natura per passeggiare e goderti il paesaggio

Richiedi informazioni dettagliate

Inserisci i tuoi dati. Riceverai un PDF con ogni informazione riguardo: la sede, le materie, il costo, gli orari, come iscriversi ecc. Per favore specifica nel tuo messaggio a quale corso in concreto fai riferimento: formazione, vacanze, weekends, e se desideri essere contattato telefonicamente da Nieves.

Ciò che insegno principalmente nelle mie lezioni, è osservare e ascoltare l'esecuzione dei propri movimenti e delle posture, osservare il proprio respiro: la maggior parte delle persone ha bisogno di essere guidata con precisione per riuscire a muoversi in maniera più libera e decondizionata, creare spazio nelle articolazioni e coinvolgere il corpo in maniera più funzionale e armonica.

  • Yoga Correttivo con Nieves Lopez. Scuola Online. Corsi per tutti. Formazione e Vacanze al mare in presenza
  • Yoga Correttivo con Nieves Lopez. Scuola Online. Corsi per tutti. Formazione e Vacanze al mare in presenza
  • Yoga Correttivo con Nieves Lopez. Scuola Online. Corsi per tutti. Formazione e Vacanze al mare in presenza

    Sono Nieves, sono grata di essere la tua insegnante. !

    Namaste.

  • "Sono appena rientrata dalla vacanza yoga con Nieves, esperienza oltre le mie aspettative. sia sul piano professionale, di conoscenza intima dello yoga, ma anche sul piano umano. Nieves riesce a trasmettere la passione, la conoscenza della disciplina in maniera semplice ma allo stesso tempo fa in modo che ti arrivi tutta la sua lunga esperienza. spero di ripetere questa meravigliosa esperienza presto. Namaste" Raffaella Oliva (Puglia)

  • "Ho appena finito il corso estivo vacanza yoga con Nieves Lopez. Che dire? Semplicemente fantastica! Professionalità, competenza, simpatia e una conoscenza profonda del corpo e delle sue possibilità. Consiglio vivamente l’esperienza con lei! Ho sentito muscoli che non ricordavo di avere! Grazie davvero a Nieves!" Angela Varallo (Milano)

  • Ho frequentato uno dei corsi estivi e mi sono trovata benissimo. È stato un bellissimo lavoro di approfondimento sullo yoga e sul mio corpo, Nieves è una insegnante di altissima professionalità e esperienza, e che si dedica con attenzione a tutti gli allievi. Consiglio questa esperienza vivamente. Daniela D'innocenzo (Roma)

  • "Nieves è una insegnante davvero eccezionale. La sua lunga esperienza le ha permesso di dare vita ad una forma unica ed eclettica di Yoga che lei sapientemente adatta ad ogni partecipante. Esperienza assolutamente consigliata a chi vuole lavorare su di sè a 360°!" Sara Landi (Milano)

  • "Approdata a questa vacanza e allo yoga praticamente per caso e si è rivelata una bellissima sorpresa! Nieves con dolcezza e professionalità ti accompagna alla scoperta di questa disciplina mettendoti a tuo agio e invogliandoti a cercare, non solo nello yoga, quel 1% in più che ognuno di noi è in grado di fare/dare rispetto alle proprie convinzioni e con un applicazioni costante può dare grandi soddisfazioni. consiglio l esperienza che spero di ripetere con la guida di Nieves. " Francesca - Francy Peach (Milano)

  • "Corso eccezionale......consiglio a chiunque volesse entrare nel mondo dello yoga ,cercando di capire la FUNZIONALITÀ di ogni singolo asana di intraprendere questo corso.Si arriva alla consapevolezza che la nostra forza interiore è frutto di unione corpo/mente attraverso il respiro. " Anna Spaziani (Roma)

  • "Esperienza intensa e molto interessante. Numero di persone adeguato. Nieves riesce subito a inquadrare i punti di forza e i punti deboli e quindi offre spunti, consigli ed esercizi personalizzati per migliorare la propria pratica e, quindi, la propria salute. Da non perdere!" Camilla Piantanida (Milano)

  • Yoga Correttivo con Nieves Lopez. Scuola Online. Corsi per tutti. Formazione e Vacanze al mare in presenza

    "Che dire! E' sempre una meraviglia! Meraviglia nel senso di scoprire il nuovo nel noto, nella ricerca del proprio corpo che non è solo corpo ma tutta la persona. Non è suggestione, ma azione concreta, sentire vero. Nieves ti accompagna in questa scoperta creando quella sicurezza che tifa superare la paura e andare oltre. Poi per me che sono insegnante ho trovato molti spunti interessanti da utilizzare coi miei allievi. Infine l'energia del gruppo che favorisce il processo. Grazie Nieves " Giovanna Riccioni (Verona)

  • "Una pratica attenta che parte dalle basi che ed ha la capacità di farti comprendere per step le asana evolvendo e facendoti apprezzare gradualmente il percorso intrapreso si diventa consapevoli del proprio corpo e lentamente del proprio se una esperienza delicata diversa e meravigliosamente piena : mentre chiudo gli occhi ricordo tutto " Francesca di Donato

  • "Annualmente, mi concedo qsto appuntamento con Yoga Mare e con Nieves, ed è così diventato un momento di pulizia profonda, dove mi permetto di lasciare andare tensioni e fatiche appartenenti alla stagione passata e allo stesso modo è un

  • tempo x ritarare e rivedere i propositi e le intenzioni della stagione a venire. Lavorare con Nieves è una riconnessione globale con sé stessi, e di conseguenza con il mondo che ti circonda: è precisa, esauriente, ma soprattutto stimolante, non mette mai niente su un piatto d'argento (non ne capiresti il valore), anzi ti invita a spingerti nei meandri oscuri di te stessa, e a riscoprire strumenti e risorse che non immaginavi di avere.

  • Quest'anno ho sperimentato l'essenza della leggerezza nel corpo, nella mente, nello spirito, come comprensione dei legami esistenti fra le varie strutture e le energie che ci compongono, quella leggerezza che ti consente di cavalcare l'onda della vita con consapevolezza, ossia rimanendo attraccato al presente, al "qui ed ora". Questo è il miracolo dello Yoga...... Grazie" Francesca Bellesia (Vicenza)